Milik-Inter si può fare. Non solo Vecino: ci sono altre due ipotesi con il Napoli

Arek Milik potrebbe essere il rinforzo giusto per l’Inter nel mese di gennaio: il polacco sarebbe ideale come ricambio per Lukaku e Lautaro

di Redazione1908

Un’altra punta che possa far rifiatare Lautaro e Lukaku. Necessaria, per l’Inter, considerata la fragilità di Alexis Sanchez e la scarsa considerazione che Antonio Conte ha di Andrea Pinamonti.

Una quarta punta da prendere sotto la voce “opportunità”. Quella che rappresenta Arek Milik, fuori rosa al Napoli e in scadenza di contratto. La prima ipotesi, con la società di De Laurentiis, è quella di uno scambio con Matias Vecino, da sempre pupillo di Gattuso.

Getty Images

Ma, secondo la Gazzetta dello Sport, ci sono altre due ipotesi di lavoro per l’Inter. La prima, quella di un acquisto cash con un consistente sconto sui 18 milioni di euro chiesti finora dal Napoli. La seconda riguarda invece Matteo Politano, arrivato a Napoli lo scorso gennaio in prestito con obbligo di riscatto a partire dal 2021. Ecco, magari si può trovare la quadra sfruttando l’indennizzo che i nerazzurri aspettano per la prossima estate, sottolinea la Rosea.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy