Nainggolan-Cagliari si fa oggi? L’Inter vuole a tutti i costi un nome dal Cagliari

Si potrebbe chiudere in giornata la lunga trattativa che dovrebbe riportare Radja Nainggolan al Cagliari. Si tratta sulle cifre

di Redazione1908
Inter su Walukiewicz

Radja Nainggolan al Cagliari si può fare già oggi. Ne è sicura la Gazzetta dello Sport, che parla dei nuovi termini su cui stanno discutendo le due società.

Radja Nainggolan al Cagliari si può fare già oggi

“La società nerazzurra ha fatto un ulteriore sconto al Cagliari arrivando a chiedere 10 milioni per Nainggolan (fino a martedì erano 12), che ha ancora due anni di contratto a quattro milioni e mezzo l’anno con l’Inter. Il Cagliari spalmerebbe la pesante cifra con un triennale al centrocampista belga, che Di Francesco attende con ansia da un mese. Nessuno in questa storia vuole perderci.

Ma su un punto l’Inter sembra ferma: il Cagliari voleva inserire due promettenti giovani nell’operazione, il regista Ladinetti e il centrocampista Biancu (che sta giocando con l’Olbia). L’Inter è disposta a prenderne soltanto uno, Ladinetti.

Sebastian Walukiewicz nel mirino dell'Inter

Anche perché nel mirino avrebbe semmai messo il più rodato e ora titolare in A Sebastian Walukiewicz, centrale polacco del 2000. Con la nuova formula il Cagliari, prendendo Nainggolan in prestito oneroso con obbligo di riscatto, equivalente a un acquisto, qualcosa a livello di cash dovrebbe mettere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy