Il difensore è il primo obiettivo dell'Inter per completare la squadra di Inzaghi, settimana prossima dovrebbe sbarcare a Milano
VIDEO FCIN1908 / Inter, Sanchez lascia la sede: firmato il contratto, presto l'ufficialità
L'Inter ha scelto Pavard e per il momento non valuta piani B, ma insiste per avere il francese. Tutto definito con Bayern e giocatore, manca solo il sostituto per la difesa di Tuchel. A inizio settimana dovrebbero esserci novità positive.
"Si allungano i tempi per Pavard. Il difensore francese si è promesso all’Inter, ma l’allenatore Tuchel, presentando la sfida di Bundesliga con l’Ausburg, ha frenato la cessione. Pavard, per adesso, resta a Monaco di Baviera. L’Inter però aspetta. Non cambia idea e continua il pressing, confidando che i bavaresi, entro pochi giorni, trovino una soluzione alternativa. Lunedì potrebbe esserci la svolta", scrive il Corriere della Sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA