FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Sky – Sensi a titolo definitivo al Leicester. Ecco il bonus all’Inter in caso di promozione

Sky – Sensi a titolo definitivo al Leicester. Ecco il bonus all’Inter in caso di promozione - immagine 1
Il centrocampista sta partendo verso l'Inghilterra, dove vestirà la maglia del Leicester. A volerlo è il tecnico del club Enzo Maresca. Sensi si trasferirà al Leicester a titolo definitivo

Come riportata da Fcinter1908, l'avventura di Stefano Sensi con l'Inter sta per terminare. Il centrocampista sta partendo verso l'Inghilterra, dove vestirà la maglia del Leicester. A volerlo è il tecnico del club Enzo Maresca. Sensi si trasferirà al Leicester a titolo definitivo, non in prestito.

Sky – Sensi a titolo definitivo al Leicester. Ecco il bonus all’Inter in caso di promozione- immagine 2

Secondo quanto riporta Sky Sport: "Raggiunta l'intesa finale, il centrocampista italiano volerà verso l'Inghilterra. L'operazione impostata dalle due società si basa su un trasferimento a titolo definitivo di Sensi al Leicester con bonus di 2,5 milioni di euro in caso di promozione del club in Premier League".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.