Le parole dell'ex attaccante nerazzurro

FC Internazionale v PFC Ludogorets Razgrad - UEFA Europa League Round of 32: Second Leg

VIDEO / Inter-Ludogorets 2-1: Biraghi trova il primo sigillo, Lukaku segna anche "quando non vuole"

Nicola Ventola, in diretta Instagram insieme a Marco Materazzi, ha raccontato un aneddoto particolare prima di concedersi alla curiosità dei suoi follower: "Nei mesi scorsi siamo andati in Cina per un torneo di calcio a 5 tra ex calciatori. In squadra eravamo io, Materazzi, Stankovic, Ravanelli e Abbiati. Perdevamo 4-1 e Matrix e Deki hanno iniziato a randellare, ho avuto paura ci ritirassero il passaporto (ride, ndr)".

L'esordio con l'Inter? "A Cagliari. Escono Baggio e Zamorano, entrano Pirlo, che all'epoca era trequartista, e Ventola. Perdevamo 2-0 e ho fatto due polpette. Due gol".

ventola-sullesperienza-allinter

Recoba? "Quante ne ho prese alla Play Station da Recoba. Ti faceva sempre un gollettino e ti illudeva potessi recuperare, ma alla fine vinceva sempre lui".

Cassano?"Eravamo alle giovanili del Bari insieme, io in Primavera, lui nelle categorie inferiori. A 13 anni andò via con l'autobus della squadra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti