Biasin: “Conte? Ogni tanto è un problema a livello comunicativo. Eriksen? Aveva…”

Il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato della crescita dell’Inter e della prossima stagione, oltre che del lavoro svolto fin qui dal tecnico  

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Intervenuto da Radio Sportiva, il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato della crescita dell’Inter e della prossima stagione, oltre che del lavoro svolto fin qui dal tecnico Antonio Conte:

“Inter? Crescita lenta e costante, ma nemmeno le altre si sono fermate e anche la Juve continua a fare il suo bel mercato. Stavolta l’Inter potrebbe giocarsela fino in fondo con la Juve. Conte? A livello comunicativo ogni tanto è un problema e lo abbiamo visto anche quest’anno all’Inter. Però è un bravissimo allenatore e infatti dopo tanto tempo l’Inter è arrivata seconda ad un punto dalla Juve e in finale di Europa League. Eriksen? Aveva tanti corteggiatori in giro per l’Europa, ma è stata molto brava l’Inter a bloccarlo e convincerlo ad andare subito a Milano.Barella? Sembrava la giovane promessa che aveva bisogno di anni, invece ha fatto vedere subito quello che vale.”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy