FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cesari: “Doveri da 8, i rigori per l’Inter c’erano. Rosso a Ballo-Touré? No, ecco perché”

Foto: mediaset

Stavolta, l'arbitraggio è stato praticamente ineccepibile. Doveri ha ricevuto complimenti e applausi per la direzione di gara di Milan-Inter

Marco Macca

Stavolta, l'arbitraggio è stato praticamente ineccepibile. Doveri ha ricevuto complimenti e applausi per la direzione di gara di Milan-Inter. Due rigori fischiati in favore dei nerazzurri nel primo tempo, entrambi piuttosto netti, come confermato da Graziano Cesari a Pressing:

 MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale battles for possession with Franck Kessie of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images )

"Dover ha fischiato benissimo durante il derby, l'intervento di Kessié su Calhanoglu in occasione del primo rigore per il Milan è assolutamente punibile, dato che Doveri vede che Kessié infila la gamba tra quelle di Calhanoglu in corsa. Il secondo rigore? Il tocco di Ballo-Touré sul pallone c'è, ma poi alza il piede e sgambetta Darmian. Rigore senza dubbio, ed è giusto il giallo: è un fallo genuino, quando un calciatore cerca il pallone, mai il rosso. Doveri ha arbitrato benissimo, da 8".

(Fonte: Pressing - Mediaset)

tutte le notizie di