Le scelte di Maurizio Sarri e Alberto Aquilani per la gara in programma questa sera per il primo turno di Serie A delle due formazioni

Screenshot 2026-08-22 alle 20.35.45

VIDEO FCIN1908 / Inter, buona la prima: poker al Monza. Messaggio chiaro della squadra di Chivu

Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui

Tocca anche ad Atalanta e Sassuolo scendere in campo questa sera. In quel di Bergamo la squadra di Sarri, al suo debutto in nerazzurro in Serie A, contenderà i primi tre punti a quella di Alberto Aquilani, ormai orfana di Andrea Pinamonti. L'attaccante ex Inter non è neanche in panchina, in virtù della trattativa per la cessione alla Lazio ormai in fase avanzata, anche se non ancora chiusa. Qui in ottica fantacalcio le formazioni ufficiali dell'incontro:

ATALANTA (4-3-3): Carnesecchi; Zappacosta, Scalvini, Kossounou, Bernasconi; Pasalic, Gaetano, Ederson; Raspadori, Krstovic, Zalewski.
A disposizione: Sportiello, Vismara, Sulemana, Samardzic, De Roon, Bellanova, De Ketelaere, Kolasinac, Obric, Cassa, Krstovic, Elmas.
Allenatore: Maurizio Sarri.

sarri lazio roma

Sassuolo (4-3-3): Muric; Cinquegrano, Macchioni, Odenthal, Doig; Adzic, Matic, Bakola; Volpato, Bowie, Laurienté
A disposizione: Turati, Missori, Gion, Kulla, Leysen, Ciervo, Idzes, Di Bitonto, Dominguez, Nuamah, Lipani, Thorstvedt, Iannoni, Pierini.
Allenatore: Alberto Aquilani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti