FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Gotti: “A San Siro con l’idea di fare punti. Inter squadra forte. È una via di mezzo tra…”

Gotti: “A San Siro con l’idea di fare punti. Inter squadra forte. È una via di mezzo tra…”

Alla vigilia della gara di San Siro, il tecnico presenta Inter-Udinese

Gianni Pampinella

Intervenuto ai microfoni di Udinese Tv, Luca Gotti ha parlato della gara contro l'Inter in programma domani a San Siro. Queste le parole del tecnico: "Quella di domani contro l’Inter è la terza partita in una settimana, l’obiettivo è quello di recuperare le energie al meglio e di ricreare quell’intensità mentale che ha caratterizzato le prima due partite della settimana contro Atalanta e Verona".

Di fronte ce l’Inter che è chiamata ad inseguire Milan e Napoli. Come e quanto è cambiata la squadra di Inzaghi e che avversario si aspetta considerando che lo scorso anno all’andata la sua Udinese fu l’unica a tenere a secco i nerazzurri. Che tipo di partita sarà e quanto è cambiata questa Inter di Inzaghi rispetto a quella dello scorso anno?

"A mio giudizio quest’anno il sistema è il medesimo ma sono cambiate alcune linee di gioco, è una via di mezzo tra l’Inter dell’anno scorso e la Lazio dello scorso campionato. Una via di mezzo che si adatta a questa Inter che ha cambiato anche due/tre interpreti rimanendo una squadra di assoluto valore".

 Getty Images

C’è un aspetto particolare che la preoccupa di più dell’Inter e su cui ha lavorato e cosa vuole assolutamente vedere domani dall’Udinese?

"Un aspetto in particolare no perché l’Inter è una squadra forte. Domani voglio vedere una squadra che farà di tutto per portare a casa dei punti".

Come sta Pussetto con il suo dolore al ginocchio. Rientra Deulofeu, come lo ha visto e se può dare da subito un contributo importante

Su Nacho non è cambiato nulla rispetto al pre-gara di mercoledì. Continua a sentire fastidio, vedremo come andrà la prossima settimana. Gerard ha fatto un allenamento con la squadra, lo vedo bene dal punto di vista fisico e sarà in grado di dare qualche contributo".

Visto il terzo impegno ravvicinato possiamo aspettarci rotazioni? Come sta la squadra?

"Qualche cambio di partita in partita lo faccio ma non ho intenzione di stravolgere le cose".

(Udinese.it)

tutte le notizie di