Clamoroso rigore non dato all'Atalanta contro la Juventus per la trattenuta di Kalulu su Rowe: commenta anche l'ex arbitro Calvarese
VIDEO FCIN1908 / Spalletti: "Primo Inter-Juve dopo Bastoni-Kalulu? Sarà semplice: noi..."
Sta facendo molto discutere la scelta di Zufferli, arbitro, e Marini, VAR, di non fischiare il calcio di rigore per la trattenuta di Pierre Kalulu ai danni di Jonathan Rowe sul punteggio di 1-0 in favore della Juventus contro l'Atalanta.
Trattenuta evidente quella del difensore bianconero che impedisce a Rowe di arrivare sul pallone quando sarebbe stato poi a tu per tu con Vicario. Anche Gianpaolo Calvarese, su Twitter, ha ammesso l'errore dell'arbitro e del VAR:
"La trattenuta di Kalulu ai danni di Rowe in Juventus-Atalanta è persistente e condiziona il movimento dell’inglese. Manca un rigore per i nerazzurri"
© RIPRODUZIONE RISERVATA