La vicenda Moratti virale su Twitter: “Via l’invasore”, “Si compri il Milan”, “Simpatica idea che…”

La vicenda Moratti virale su Twitter: “Via l’invasore”, “Si compri il Milan”, “Simpatica idea che…”

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Non era certo una notizia che poteva lasciare indifferenti gli interisti. La prima pagina de La Gazzetta dello Sport aveva già aperto il dibattito ieri notte: “Moratti rivuole l’Inter”, era il titolo scritto a caratteri cubitali. E giù con i commenti sui social network tanto che l’hashtag con il nome del presidente era tra i più utilizzati del giorno. Nerazzurri ovviamente divisi tra chi pensa che non ci sarà mai più un proprietario capace di vincere e spendere per la squadra milanese (economicamente e non solo) come il petroliere e poi c’è chi invece crede nel lavoro di Erick Thohir e dei suoi dirigenti che da tempo parlano di rilancio. I risultati della squadra non stanno ancora dando ragione alla nuova proprietà, ma c’è chi è convinto che serve del tempo per ricostruire.

Ci sono i nostalgici (@robertoanesi: “Questa nostalgia nerazzurra di #Moratti ha un qualcosa di troppo romantico!“) @s_margiotta: “Purtroppo, non torna. E #Inter é stata davvero grande solo con famiglia #Moratti”; Loris (@ZacLoris)Al ritorno di Moratti mi si apre il cuore, che torni a casa sua l’invasore! Forza Inter!“. 

Quelli che proprio non vogliono sentirne parlare come @TitoLivio85: “Come faccio a insultare contemporaneamente tutti quelli che rivogliono #Moratti?“.

Chi cerca di analizzare la questione: “‏@Ale_Contarino: “Il thailandese sta attento ai bilanci, #Moratti proprio no. Non è forse x questo che tutti lo vorrebbero di nuovo al timone dell’@Inter?“. 

C’è chi ha una teoria tutta sua, ‏@lucagianneo: “Io invece sono sempre stato convinto che #Moratti non se ne sia mai andato e #thoir sia una sua copertura #amala #inter“.

C’è pure chi fa poesia: “‏@epril78 Capisci lo errore e torni sui tuoi passi come quando ella lasci, nasce la nostalgia per riaverla muovi pur i massi #moratti“. 

E non mancano certo i tweet ironici: “@BortoneMauro Simpatica l’idea di un #Moratti che fa pagare i debiti agli altri e poi si ricompra l’Inter come se nello shopping domenicale…“. ‏@giovmolina: “Mi sa che #Thohir ha ritrovato lo scontrino… #Moratti #Inter“; @LettieriN90: “#Moratti dicono che l’altra squadra di Milano sia in vendita ci faccia un pensiero…“. “@eppex1 Qui va a finire che #Moratti si compra il #Milan!! #SaveACMilan“.

‘Simpatici’ direbbe il presidente che ha già smentito: non rivuole l’Inter, appoggia il progetto di Thohir, lui che ha ancora il 30% della società nerazzurra e di fatto non è mai andato via. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy