Il giocatore ha problemi gastro-intestinali: avrebbe presentato un certificato medico che il club non avrebbe ricevuto

balotelli-inter-cuore-1

VIDEO/ Balotelli: "Materazzi? Qualche calcio l'ho preso. Li dava anche a Ibra"

Lui avrebbe regolarmente presentato un certificato medico che parla di problemi gastro-intestinali. Ma il Brescia non lo avrebbe ricevuto.

balo
Balotelli quindi risulterebbe assente ingiustificato anche all'allenamento di questa mattina.

Nelle scorse ore ha postato una foto tra le storie di Instagram nella quale si dichiara ancora malato. Secondo quanto riportano i media italiani, l'ex attaccante dell'Inter potrebbe non essere più un giocatore del Brescia alla ripresa del campionato. Il suo entourage e gli avvocati del Brescia si sarebbero visti per parlare di rescissione.

Nei giorni scorsi, l'attaccante aveva scritto un post contro i giornalisti che parlavano di una sua assenza nel quartier generale del club lombardo: "Non sapevo di essere trasparente", aveva scritto. 

balotelli-brescia-certificato-1

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti