FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Balzaretti: “Vidal? Lo andrei a prendere a piedi. Inter bene i primi 30 minuti. Ma l’Atalanta…”

L'opinionista di Dazn ha detto la sua rispetto alla gara del Meazza che è finita 1-1 e ha detto la sua anche sul mercato dei nerazzurri

Eva A. Provenzano

FedericoBalzaretti, nel post gara di Dazn ha parlato della partita tra Inter e Atalanta. Queste le parole dell'ex calciatore su quanto successo al Meazza: «Partita intensa, complimenti ad una grande Atalanta. Ha fatto un secondo tempo straordinario, ha meritato il pari e qualcosa di più. L'Inter ha fatto benissimo nei primi trenta minuti, era stata impostata bene la partita. L'Atalanta poi è cresciuta a dismisura e fisicamente nel secondo tempo non c'è stata gara. Ha dato una dimostrazione di forza, è una squadra di livello internazionale. Fondamentale Handanovic, è un rigore parato più che sbagliato, è arrivato benissimo su un gol angolato. Finché l'Inter nei duelli ha avuto forza ha condotto bene la partita, poi fisicamente non ce l'hanno fatta più e l'Atalanta è venuta fuori». 

L'opinionista ha parlato anche del mercato nerazzurro. «Il Barcellona che si priva di Vidal? Mi sembra una cosa da folli. Poi ovviamente se potessi lo andrei a prendere a piedi», ha detto.

(Fonte: Dazn)