FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Prandelli: “L’Inter ha meritato la vittoria: riconosciamo la loro forza e facciamo i complimenti”

L'allenatore della Fiorentina ha parlato a Sky Sport al termine della sfida contro l'Inter, valida per il 21esimo turno di Serie A

Alessandro De Felice

L'allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, è intervenuto in collegamento su Sky Sport al termine della gara contro l'Inter, anticipo del 21esimo turno di Serie A: "Abbiamo avuto una buona reazione al primo svantaggio. Poi quando abbiamo preso il secondo gol ci siamo aperti troppo. Dobbiamo riconoscere la forza di una squadra che ha tecnica, velocità, profondità. Porto a casa la reazione ma la vittoria dell'Inter è meritava. Abbiamo sbagliato spesso le uscite. Sul primo gol non siamo riusciti a uscire dall'area. In questo momento dobbiamo riconoscere la forza dell'Inter. Pulgar? Le scelte sono state obbligatorie. Sta vivendo un momento particolare: dopo il Covid sta vivendo un momento di tristezza".

Getty Images

"Eysseric ha fatto una buona partita, Borja ha dato qualità, poi abbiamo osato con le due punte ma abbiamo fatto meno bene rispetto a quando non abbiamo dato riferimenti. Dobbiamo dare merito all'avversario e facciamogli i complimenti. Il salto di qualità dipende da noi. Se conosciamo i nostri limiti possiamo fare buone partite. È un campionato strano in cui bisogna cambiare per tanti motivi. Dobbiamo dimenticare questa partita velocemente, la prossima partita è uno scontro diretto. La Fiorentina deve pensare a salvarsi. Viola Park? È una cosa importante, abbiamo una proprietà che vuole investire. I tifosi devono essere orgogliosi. Potrà fare la differenza anche nella scelta dei giocatori".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso