Intervenuto a TMW Radio, Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha parlato così del Milan, dopo gli addii di Donnarumma e Calhanoglu
Intervenuto a TMW Radio, Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha parlato così del Milan, dopo gli addii di Donnarumma e Calhanoglu:
"Il club ha preso una strada 'ribassista', scommette sul fatto che il giro d'affare e gli utili saranno sempre meno e bisogna attrezzarsi già da ora per abbassare i costi. Negli ultimi decenni invece i costi sono sempre andati ad aumentare. Il Milan ha deciso questa politica, ma si espone a risultati che potrebbero non essere in linea già dalla prossima stagione. Il tifoso milanista è esigente, se non arrivi in Champions è un fallimento. Se le cose non vanno bene, potrebbe essere intaccata la fiducia del tifoso nei confronti del club".
Inter, Ravezzani distrugge l'arbitro: "Minimo Barcellona in 10. E dico di più: scandaloso che..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA