FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ronaldo compie 47 anni, l’Inter: “Tra i talenti più cristallini della storia del calcio”

Ronaldo compie 47 anni, l’Inter: “Tra i talenti più cristallini della storia del calcio” - immagine 1
Il suo arrivo rivoluzionò il calcio italiano e fece perdutamente innamorare tutti i tifosi nerazzurri: gli auguri dell'Inter a Ronaldo
Ronaldo compie 47 anni, l’Inter: “Tra i talenti più cristallini della storia del calcio”- immagine 2

MILANO – Il suo arrivo rivoluzionò il calcio italiano e fece perdutamente innamorare tutti i tifosi nerazzurri. Era l'estate del 1997 quando Ronaldo divenne un calciatore dell'Inter. Da quel momento ha collezionato 99 presenze, mettendo a segno 59 reti. Oltre ai gol, i supporters interisti hanno potuto apprezzare le giocate inimmaginabili di uno dei talenti più cristallini della storia del calcio.

Ronaldo compie 47 anni, l’Inter: “Tra i talenti più cristallini della storia del calcio”- immagine 3

La partita che lo ha fatto diventare una leggenda fu sicuramente la finale di Coppa Uefa 1998 contro la Lazio, dove "Il Fenomeno" realizzò una delle reti più memorabili e iconiche della storia del calcio. Una delle tante prodezze che gli ha permesso di diventare il primo attaccante ad entrare nella Hall of Fame dell’Inter.


Oggi Ronaldo compie 47 anni e riceve gli auguri da parte del Club e di tutti i tifosi.

(Fonte: inter.it)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.