Il giornalista ha parlato dell'episodio che ha visto il francese e l'ex compagno toccarsi in area: Doveri ha ammonito l'interista. Sembrava rigore ai più

76180012-c780-43f0-878b-ac5235fcffa1

Cosa lascia Bologna-Inter: stiamo esagerando? Ecco il Bonny cattivo. Carlos Re Mida

Il telecronista di Skysport Maurizio Compagnoni dice che non è un chiaro ed evidente errore. Che l'arbitro Doveri, in Bologna-Inter, ha sbagliato ad ammonire Thuram, ma il VAR è giusto non sia intervenuto.

Screenshot 2026-10-18 alle 07.32.18
Fonte foto: Errori Arbitrali

Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui

«Questa non è mai simulazione. Sul rigore Darmian e Thuram si incrociano un po', non è chiaro ed evidente errore, non è giusto che intervenga il VAR per il rigore ma l'ammonizione qui non esiste. Come mi insegnava Collina quando arbitrava non tutti i contatti sono da rigore», ha detto il giornalista all'indomani dalla partita vinta dai nerazzurri in rimonta 3 a 1.

Compagnoni Conte

«Vi spiego perché per me non è rigore. Questa è una situazione border line, l'avesse dato non sarebbe stato uno scandalo. Però non per una simulazione, ma per una dinamica di gioco che va verso Darmian e Darmian va verso Thuram, ecco perché dico perché non è chiaro ed evidente errore, ma simulazione, ripeto mai. Rocchi aveva detto ai suoi arbitri che ogni episodio andava punito anche se piccolo», ha concluso il giornalista spiegando le ragioni delle sue dichiarazioni.

(Fonte: SS24)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti