Martina: “Con Vidal l’Inter farebbe un balzo straordinario. Ausilio e Marotta faranno di tutto”

L’agente di Buffon ha commentato il duello tra Inter e Juve e le mosse di mercato dei due club in testa al campionato di Serie A

di Andrea Della Sala, @dellas8427
Intervistato da Tuttosport, l’agente di Buffon Silvano Martina ha parlato del mercato di gennaio e della lotta in Serie A tra a Inter e Juve: «Ci credo che sarà diverso dagli altri, lo impone la classifica. Da quanto tempo non avevamo un punto a punto per il primo posto? La Juve era abituata a dominare, adesso ha qualche problema. E il vero problema si chiama Inter, visto che Conte ha accorciato i tempi e non ha certo intenzione di fermarsi». 
«Se l’Inter prendesse Vidal, farebbe un balzo straordinario. Perché Conte lo conosce, perché ha statura europea, personalità, gol e conosce benissimo la Serie A. Io credo che Marotta e Ausilio faranno di tutto per accontentare l’allenatore. Barella è un ottimo centrocampista, con Vidal al suo fianco lo dimostrerebbe ancora di più. Come può rispondere la Juve? Secondo me l’assenza di Khedira è pesante: molti lo criticano, però lui garantisce certi equilibri e consente alla difesa di essere più protetta. Paredes ha altre caratteristiche e può essere utile. Torniamo al discorso di prima: a gennaio non conta chi arriva, è fondamentale prendere gente con una certa abitudine al nostro campionato. E Paredes possiede simili ingredienti». 
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy