Durante il programma tv Pressing, i due giornalisti Ivan Zazzaroni e Fabrizio Biasin hanno discusso sulla lotta Inter-Napoli per lo scudetto e sul vantaggio di non avere le coppe:


ultimora
Zazzaroni-Biasin, duello coppe: “Solo Conte in 25 anni” – “Ora vuoi dirmi che è un vantaggio?”
Zazzaroni: "Secondo tempo del Napoli pazzesco, quello della Juve raccapricciante. Non so spiegarmelo, errori alla Juve ne hanno fatti tutti, da Giuntoli a Motta. Napoli-Juve era un big match, ma non vale per il gol di Lukaku. Quante squadre hanno vinto lo scudetto senza giocare le coppe? Una, la Juve di Conte".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Biasin: "Conte bravissimo in campo e anche fuori dal campo. Dice le cose che vanno dette al momento giusto. Quando allenava l'Inter diceva che non doveva vincere lo scudetto a tutti i costi, ora che allena il Napoli dice che Inter, Juve e Milan devono vincere per forza. Ci sta. Il dato di fatto è che è molto bravo a raggiungere i suoi obiettivi con tutti i mezzi. Lui sta facendo cose importantissime, ma è nelle sue condizioni ideali, con solo il campionato. Per me il Napoli è fortissimo, ha un presidente che gli ha messo a disposizione tutto. Potendo scegliere Inzaghi preferirebbe giocare una partita sola a settimana, mi stai dicendo che è un vantaggio giocare anche le coppe?".
Zazzaroni: "Può essere un rischio per gli infortuni e dipende dal tipo di allenatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA