Pres Getafe: “Non vogliamo andare a Milano! Disposti a perdere a tavolino. Chiediamo….”

Pres Getafe: “Non vogliamo andare a Milano! Disposti a perdere a tavolino. Chiediamo….”

Il presidente del club spagnolo ha ribadito i problemi a viaggiare verso Milano e ha confermato che ora come ora la squadra non partirà

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Inter-Getafe di giovedì sera è sempre più in dubbio. Secondo As, la Uefa ha dato l’ok per la partita garantendo un permesso agli spagnoli per viaggiare; l’assocalciatori insieme all’organizzazione calciatori spagnola ha, però, emanato un comunicato congiunto dove chiede l’annullamento della gara.

A conferma di ciò, il presidente del Getafe ha detto che la squadra non partirà: “Se non cambieranno, e di molto, le condizioni, il Getafe non viaggerà in Italia. Abbiamo chiesto alla Uefa che si trovi una sede alternativa a quella di Milano. Non vogliamo andare nell’epicentro del coronavirus, non c’è alcuna necessità di farlo. Abbiamo chiesto aiuto anche alla Federcalcio spagnola affinché esiga una sospensione. Se dovremo perdere la partita a tavolino, la perderemo. Io non mi prenderò alcun tipo di rischio. Siamo molto emozionati per questa partita ma se dovrà andare così, che sia”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy