Inter, si accelera per Cavani! Lautaro, Marotta ha un preferito. E occhio alla sorpresa con…

Grandi manovre intorno all’attacco dell’Inter: dopo la svolta negativa per Mertens, è balzato in pole position Edinson Cavani

di Redazione1908

L’Inter si prepara a rifarsi il look in attacco. Dopo la giravolta di Mertens, che ha preferito rinnovare con il Napoli, il nome balzato in pole position è quello di Edinson Cavani.

“L’uruguaiano del PSG ha un ingaggio alto ma sarebbe arriverebbe a Milano a parametro zero. Cavani era già stato contattato dall’Inter nei giorni scorsi”, sottolinea Gianluca Di Marzio.

Molto, però, nell’attacco dell’Inter dipende da Lautaro Martinez: “I contatti tra le due società sono costanti ma resta ancora distanza sulla cifra cash che il Barcellona ha messo sul piatto per portare il numero 10 in Catalogna. Gli spagnoli non vogliono pagare interamente la clausola del giocatore di 111 milioni, ma chiedono di inserire almeno una contropartita nell’operazione, che comunque procede per trovare l’intesa. In questo senso Junior Firpo ha superato Semedo nel tasso di gradimento dell’Inter, ma c’è ancora la forbice da limare sulle rispettive valutazioni dei calciatori”.

La sorpresa Alexis Sanchez

“Attenzione anche ad Alexis Sanchez. Il cileno vuole giocarsi le sue carte nel finale di stagione per provare a convincere i dirigenti nerazzurri a confermarlo nella prossima stagione”.

(Fonte: Gianlucadimarzio.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy