"Il coniglio si chiama Lorenzo detto Lollo, il cilindro è la capoccia di Claudio Ranieri - contiene esperienza, concretezza, intuizioni, umanità, semplicità, che è il valore più alto, e un filo di sana paraculaggine". Così Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport parla di Lorenzo Pellegrini, del suo gol nel derby e della vittoria della Roma sulla Lazio.


news
Zazzaroni: “Ranieri tira fuori il coniglio Lorenzo. E specifico per gli agenti”

"Dal voluminoso cilindro di Claudio è uscito a poche ore dal derby il coniglio Lollo che sembrava definitivamente perduto e addirittura destinato al mercato di gennaio, una sorta di fiera dell’est(emporaneità)", ha sottolineato il direttore del giornale sportivo a proposito del calciatore che di recente è stato accostato anche all'Inter.
LEGGI ANCHE
Ma "Uscendo dal campo tra gli applausi, Pellegrini ha indicato lo stemma della Roma per affermare la volontà di restare. Il derby come reset personale", dice sul futuro del calciatore e sulle voci di mercato. E aggiunge anche una nota finale: " Specifico che la definizione “coniglio” che gli ho attribuito non può essere considerata offensiva: è semplicemente associata al cilindro e alla magia di un istante. Lo chiarisco per evitare di ricevere due o tre pec dagli agenti di Lorenzo che hanno questa simpatica, deprecabile, insolita abitudine".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.