Continua a far discutere sui social il caso Spinazzola-Politano

politano-lunedì le visite col Napoli

VIDEO FCIN1908 / Inter, Politano torna a Milano scuro in volto

Continua a far discutere sui social il caso Spinazzola-Politano. Il romanista ha giocato titolare nella partita tra Genoa e Roma, propiziando anche il radoppio giallorosso. L'interista, invece, è stato lasciato a casa da Antonio Conte dopo essere rientrato a Milano.

Gli Autogol, sui social, hanno ironizzato sulla prestazione di Spinazzola, che è stato sicuramente tra i più positivi della Roma a Genoa. La battuta, evidentemente, è stata particolarmente apprezzata proprio da Politano, che ha messo il suo like su Instagram.

L'esterno interista resta ancora nel mirino della Roma, che per bocca del suo ds Petrachi ha aperto al suo ritorno nella Capitale. Ma solo in prestito con diritto di riscatto.

politano-dazn-inter

autogol-politano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti