CdS – Conte, turnover sì ma ha pochi cambi. Spazio a Sanchez. A centrocampo…

CdS – Conte, turnover sì ma ha pochi cambi. Spazio a Sanchez. A centrocampo…

Il piano dell’allenatore nerazzurro è risparmiare qualche titolare in vista della gara con la Juve ma ha tre infortunati e Lautaro out per squalifica

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano
Antonio Conte non vuole rischi in vista della partita con la Juventus. E dato il risultato dell’andata con il Ludogorets (0-2) vuole cercare di risparmiare più titolari possibili. E non vuole correre rischi, innanzitutto. Ma ha poca possibilità di scelta considerati gli infortuni di Sensi, Gagliardini e Handanovic e considerata anche l’assenza di Lautaro Martinez per squalifica.
Così in avanti si affiderà a Sanchez sicuramente, ma chi giocherà vicino al cileno? Esposito, che ieri è tornato ad allenarsi almeno in parte con il gruppo, andrebbe in panchina. Quindi dovrebbe esserci Lukaku con lui “anche se avrebbe bisogno di riposare”, scrive il Corriere dello Sport.
In mezzo al campo dovrebbero invece giocare Borja Valero, Eriksen e uno tra Barella e Vecino. Sugli esterni Moses e Biraghi. In difesa Ranocchia, D’Ambrosio e uno tra Bastoni e Skriniar con il giovane italiano favorito sul compagno. “Oggi pomeriggio allenamento e poi Conte dirà se sarà fatto il ritiro o se la squadra si ritroverà domattina alla Pinetina per l’ultima sgambata prima della partita”, sostiene il Corsport.
(Fonte: CdS)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy