Ag D’Ambrosio: “Trova sempre il suo spazio. Rinnovo? Nessun problema. Conte è un pitbull…”

Vincenzo Pisacane, agente del difensore dell’Inter D’Ambrosio. ha parlato del futuro del giocatore e anche del tecnico nerazzurro Conte

di Andrea Della Sala, @dellas8427
D'Ambrosio contro il Barcellona

Intervenuto a Radio Sportiva, l’agente del giocatore dell’Inter Danilo D’Ambrosio ha parlato del rinnovo del jolly di Conte, ma anche dell’apporto dato dal tecnico alla squadra. Queste le dichiarazioni di Vincenzo Pisacane:

D’AMBROSIO – “Sono sei anni che è all’Inter e da sei anni, a inizio stagione, tutti dicono che non giocherà. Riesce a trovare sempre il suo spazio perché è un grande professionista, sa vivere la vita da sportivo. E’ un esempio per i giovani. Rinnovo? Non credo ci saranno problemi quando andremo a discutere il contratto. C’è sempre stata fiducia e stima dell’Inter nei suoi confronti, ci sederemo a giugno e vedremo. Ha altri due anni”.

CONTE – “È un pitbull, ti mette una grandissima pressione in positivo. Era quello che serviva all’Inter. D’Ambrosio mi dice sempre che per come guarda i giocatori farebbe correre anche me. Conte riesce a colmare il gap a livello di rose ancora importante tra Inter e Juve”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy