Gds – Gerarchie, Eriksen dietro Nainggolan. Ma Conte c’ha messo passione? Quella vista con…

Christian Eriksen sempre più indietro nelle gerarchie di Antonio Conte: il danese, a Madrid, è finito addirittura dietro Radja Nainggolan

di Redazione1908

Christian Eriksen sempre più indietro nelle gerarchie di Antonio Conte: il danese, a Madrid, è finito addirittura dietro Radja Nainggolan, scelto come primo cambio per uno stremato Arturo Vidal.

Getty Images

Il futuro dell’ex Tottenham all’Inter è sempre più in bilico. Anche perché, nel ruolo di trequartista atipico, è esploso un Nicolò Barella sempre più a livello dei top europei.

Getty Images

“È cresciuto esponenzialmente Barella, quello del Cagliari, lui sì: oggi è un’eccellenza europea. Su Eriksen, Conte ha lavorato con la passione e la fede che ha impiegato per sgrezzare il diamante Lukaku? Il talento della possibile svolta è scivolato dietro Nainggolan”, sottolinea la Gazzetta dello Sport.

Già a fine agosto, per Eriksen arrivarono proposte di prestito, soprattutto dalla Germania. Ora si parla di Psg a gennaio. Accetterà il danese di restare ancora a lungo ai margini del progetto Inter?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy