Secondo il Sun, dopo le parole dell'agente dell'attaccante dell'Inter, il Chelsea sarebbe balzato avanti a tutti nella corsa al centravanti

agustina-parrucchiera-lautaro

VIDEO / Routine in casa Martinez, Agustina si occupa del look di Lautaro

Il futuro di Lautaro Martinez si deciderà in estate. Sulle tracce dell'attaccante dell'Inter ci sono da tempo Barcellona e Real Madrid, ma nelle scorse ore l'agente del Toro ha smentito un accordo con le due formazioni spagnole. Ma i due top club della Liga non sono le uniche squadre a seguire con grande interesse Lautaro.

Come si legge sul Sun, infatti, dopo aver sentito l'agente dell'argentino negare contatti seri con Barça e Real Madrid, il Chelsea starebbe cercando di accelerare per provare a balzare davanti a tutti nella corsa all'attaccante. I Blues, secondo il portale inglese, sarebbero ora la prima pretendente per Lautaro.

lautaro-chelsea in pole

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti