Juan Musso piace molto ai nerazzurri

Stefano Sensi ha deciso Inter-Udinese con uno spettacolare colpo di testa su assist perfetto di Diego Godin

VIDEO / InterTube 2019/2020: la super parata di Musso su Sensi

Samir Handanovic è ancora un portiere molto affidabile e l'Inter ci conta ancora per 1-2 anni. Ma il club nerazzurro sta già lavorando per trovare il suo successore, che dovrà essere sullo stesso livello - altissimo - dello sloveno. E il nome che più piace in viale della Liberazione, come scrive La Gazzetta dello Sport, è quello di Juan Musso: "Prima del coronavirus il valore di partenza di Musso era almeno 30 milioni, ora chissà quanto potrà cambiare. In favore del Milan c’è la voglia del portiere di continuare a essere titolare, al di là della squadra in cui giocherà, anche per provare la scalata a numero uno dell’Argentina.

musso-ipotesi-escludere

Dalla parte dell’Inter un progetto a lungo termine che può essere molto stuzzicante e il jolly Radu. Da cambio di Handanovic l’argentino avrebbe ancora il tempo di crescere e

d2aa593d-d1ab-4221-964a-c853998e2e7a
migliorare, sfruttando le chance di mettersi in mostra che lo sloveno giocoforza concederà sempre di più visto l’avanzare dell’età. Non è nemmeno da escludere la pista dell’acquisto immediato con l’argentino lasciato un altro anno a Udine. In più va considerato il possibile inserimento nella trattativa di Ionut Radu. Il romeno, di proprietà dell’Inter, era titolare col Genoa ma poi a gennaio è andato al Parma, dove ha fatto solo panchina: ha 22 anni e voglia di confermarsi, quindi potrebbe convincere l’Udinese a dargli fiducia. E spingere così Musso verso l’Inter".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti