Leonardo Bovio è destinato a firmare il rinnovo di contratto con l'Inter: ecco l'annuncio di Fabrizio Romano sul difensore classe 2008

Guarro e Pace Episodio 13

GUARRO e PACE EP13: Cosa pensa l'Inter di Bovio. Giù le mani da Stankovic, cedere questi 2

Leonardo Bovio è destinato a firmare il rinnovo di contratto con l'Inter. Il difensore classe 2008 è stato uno delle rivelazioni della tournée estiva dell'Inter.

Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui

Getty Images

Da tempo però l'Inter si era mossa per blindare il talentino 18enne (LEGGI QUI L'ESCLUSIVA DI FCINTER1908.IT) e infatti la firma arriverà a brevissimo. Come spiega Fabrizio Romano, sarà venerdì il giorno dell'annuncio:

Getty Images

"Il difensore centrale italiano Leonardo Bovio firmerà un nuovo contratto con l'Inter questa settimana, i passaggi formali sono programmati per venerdì. Contratto a lungo termine e aumento di stipendio per il difensore centrale di 18 anni", si legge su Twitter.

Leonardo Bovio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti