È attesa la decisione finale dei dirigenti dell'Inter su Tomas Perez. Nuovi contatti tra le parti nelle scorse ore, ecco gli aggiornamenti del Corriere dello Sport:


Ultim'ora
calciomercato
CdS – Perez, il Newell’s ora chiede 8 mln: attesa scelta finale Inter. Bah a una sola condizione
"L’affare Tomas Perez procede, ma manca ancora la fumata bianca. Ieri, infatti, c’è stato un nuovo incontro con Ignacio Astore, presidente del Newell’s Old Boys, che ha concluso la sua missione milanese. Il club argentino ha fatto un rilancio chiedendo 8 milioni di euro contando anche i bonus. Tocca all’Inter ora decidere se chiudere i giochi, accettando una spesa leggermente superiore. Classe 2025, Perez sarebbe un investimento per il futuro, perfettamente in linea con le direttive di Oaktree che ha ormai spostato il focus sui giovani. Si tratta di un centrocampista centrale di ottime prospettive che avrebbe la possibilità di far parte della squadra Under 23 che il club nerazzurro è intenzionato a varare nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE
L’Inter, peraltro, aveva messo nel suo mirino anche Mateo Silvetti, punta esterna, di un anno più giovane rispetto a Perez e sempre di proprietà del Newell’s. Non c’è stata intesa, però, sulla valutazione, anche a causa di alcuni problemi nati tra l’entourage del giocatore e il club argentino. La pista, comunque, potrebbe riaprirsi più avanti.
Nessun aggiornamento, invece, per Juma Bah, 19enne difensore del Valladolid. Essendo extra, il club nerazzurro può prenderlo solo in sinergia con un altro club, nello specifico il Monza. Ma l’affare è molto complesso. E, soprattutto, su Bah è molto forte l’interesse del Manchester City, che lo metterebbe subito a disposizione di Guardiola", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.