C'è anche Davide Frattesi, ovviamente, nell'articolo del quotidiano Il Giornale che parla di giocatori col 'mal di pancia'. Sono quelli che vorrebbero giocare di più, essere più centrali nelle idee dei loro allenatori. Anche il centrocampista nerazzurro da tempo, se si considera che già in estate il suo agente aveva bussato alla porta dell'Inter, chiede più spazio. È tentato dalla possibilità di tornare alla Roma, la squadra nella quale è cresciuto calcisticamente. "I giallorossi devono però mettere sul piatto una proposta da 40 milioni tra prestito oneroso e obbligo di riscatto se vogliono strappare il centrocampista ai Campioni d’Italia. Lavori in corso", si legge sul quotidiano.


calciomercato
Il Giornale – Inter, Frattesi ha il mal di pancia. Si lavora con la Roma a questa formula

Il giornale parla anche del blitz milanese di Ghisolfi, direttore sportivo giallorosso, che avrebbe chiesto ai dirigenti nerazzurri anche Buchanan e settimana prossima invece andrà alla carica con il Milan per l'acquisto definitivo di Saelemaekers.
LEGGI ANCHE
A Napoli invece si è aperto al possibile trasferimento di Kvaratskhelia al PSG. Il georgiano avrebbe già l'accordo per 9 mln a stagione più bonus con il club francese che deve però far arrivare alla società di De Laurentiis un'offerta di 80 mln. "Denari che il club partenopeo andrebbe poi a reinvestire su Zhegrova (Lille) e Dorgu (Lecce) senza dimenticare Chiesa (Liverpool). In difesa, invece, arriverà a prescindere in maglia azzurra Danilo, ormai al passo d’addio con la Juventus. Contatti in corso per la risoluzione del contratto che potrebbe arrivare dopo lo scontro diretto del Maradona il 25 gennaio, anche se Conte lo vorrebbe subito". In questo Frattesi non viene accostato al Napoli: nelle scorse ore però si è parlato di un interesse dei partenopei per il centrocampista nerazzurro.
(Fonte: Il Giornale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.